Involtini di pollo con verdure


Cari i miei amichetti eccomi tornata da questa lunga pausa estiva. L’aria si sta rinfrescando ed è ora di rimettersi all’opera!!
Oggi però (c’è sempre un però nella vita) visto che non posso cucinare vi propongo 1 ricetta che avevo preparato prima delle vacanze estive.
I miei bellissimi involtini di pollo con verdure. Eh si come al solito mi faccio i complimenti da sola, perchè oltre che buonissimi erano veramente molto carini…
Innanzitutto ho iniziato a preparare gli involtini utilizzando cosce di pollo disossate, le ho schiacciate ben bene e sfilettate dove necessario. Le ho riempite con lamelle di zucchine (ovviamente tagliate con il pela patate) e aggiustate di sale e pepe. Per quanto riguarda la chiusura ammetto che ho avuto un pò di difficoltà con gli stecchini, per cui vi suggerisco di utilizzare lo spago da cucina o se la riuscite a trovare la rete elastica (quella che di solito usa il macellaio per gli arrosti).
Per quanto riguarda la base di cottura ho fatto un soffritto di sedano, carote, cipolla e olio extravergine, ho aggiunto dadini di zucchine avanzate, uva passa.
Una volta pronta la base ho aggiunto gli involtini e i pezzetti di pollo che mi erano avanzati. Ho spruzzato il tutto con del vino bianco, aggiustato di sale ed ecco qua la cena è pronta!!!
Ragazzi buon appetito a tutti 😀
Annunci

3 pensieri su “Involtini di pollo con verdure

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...